cerca nel sito
Privacy Policy
lunedì
set022013

Web, web, web!!!


 Siete sicuri a casa vostra? Con defender si!

Udine ha un grande centro ospedaliero e, da oggi, anche un grande sito. Utile, intuitivo ed esplicativo. Trovate i servizi che vi servono, evitate le code e i tempi morti con un semplice click.

 Il Tabacco che preferiamo, quello delle cartine. Le mappe Tabacco sono apprezzate da tutti gli estimatori del trekking, della mountain bike e di tutto ciò che è montagna.

mercoledì
ago282013

Il solito dilemma.

Campagna autunnale/invernale per Estpiù, il gestore di energia, gas ed elettricità, dell'Isontino che comprende la provincia di Gorizia e la Bassa friulana.

Abbiamo scomodato il buon Shakespeare per comunicare ai clienti i vantaggi di avere più servizi e un unico gestore, radicato nel tempo e nel territorio che garantisce la funzionalità delle erogazioni. L'iperbole essere-non essere vuole enfatizzare la differenza che c'è tra un buon servizio e uno meno buono. Ognuno, poi, vedrà le sue differenze e traccerà da solo il suo personale spartiaque.

Noi volevano semplicemente mettere in luce le qualità di un gestore, trasformare idealmente il verbo essere con il verbo avere: avere fiducia, avere una funzione, avere il gas, avere la luce.

 

venerdì
apr052013

Viva Verdi! La passione per la cultura.


Viva il Teatro Verdi e il suo illuminato direttore artistico Walter Mramor. Ancora un anno di grande teatro a Gorizia. La stagione 2012/2013 è stata vivace e di grande qualità.

Quando le compagnie non hanno i manifesti o le locandine proprie entriamo in ballo noi. Come sempre, in questi ultimi anni, abbiamo colorato gli spettacoli teatrali con tinte vivaci, a volte pop e altre psichedeliche. Qui sopra due coloratissimi esempi di questa nostra attività.

martedì
mar122013

Che sagome questi romanzieri!

 

Marcel Proust, Ernest Hemingway, Virginia Woolf e Italo Calvino dominano la scalinata della Biblioteca di Monfalcone con la loro carica cromatica di saggezza.

Sono quattro delle sei figure (le altre sono Oscar Wilde e Galileo Galilei) che Isogas, nel nome della cultura, ha donato all'istituzione monfalconese.

L'occasione è stata "Presa di Coscienza, Penso EnergEtico", un forum sull'energia, il risparmio e il corretto uso dell'ambiente organizzato dal Comune di Monfalcone, dalla Biblioteca e da Estpiù/Isogas, con la collaborazione del CETA.

Massimo Cirri, autore di Radio2 e speaker di Caterpillar, inventore del progetto "m'illumino di meno" è stato ospite e conduttore dell'evento tenutosi sabato 9 marzo 2013 nel Teatro Comunale e nella Biblioteca Comunale di Monfalcone.

Parafrasando la frase di Virginia Woolf: "Amo le sagome che non si sposterebbero di un millimetro neanche se le traversasse un esercito".

 

 

martedì
feb122013

Cultura, energia positiva.

Isogas produce energia, ci scalda d'inverno e ci rinfresca durante l'estate, non ultimo ci permette di esternare le nostre qualità culinarie, siano esse haute cuisine o semplicemente cucina casereccia, semplice ed efficace.

Isogas riversa sul territorio un utile servizio ma nel contempo è attenta alla ricchezza culturale, artistica, sportiva e spirituale di questi luoghi.

Attraverso operazioni mirate di finanziamento sostiene società sportive, aiuta biblioteche comunali, si relaziona con i teatri della regione.

Questo annuncio, a sinistra, contenuto in un libretto teatrale è un primo intervento a sostegno della cultura del territorio isontino.

Il sacro fuoco di un fornellino a gas diventa un fiammante tutù per un'aspirante Eleonora Abbagnato.

La cultura, energia positiva, un'energia straordinaria.

Isogas  |  annuncio stampa  |  2012