cerca nel sito
Privacy Policy
venerdì
mar162012

La primavera fa sbocciare i lampioni.

La festa di primavera è una manifestazione di tre giorni che si svolge a Gorizia. Per le strade e le piazze della città si susseguono mercatini delle pulci, di piante e fiori, culinari e di vario intrattenimento.

Quest'anno per festeggiare questa precoce e splendida primavera abbiamo fatto sbocciare i lampioni di Piazza della Vittoria.

 

Cliente  |  Comune di Gorizia  |  2012 

venerdì
mar162012

La scoperta dell'acqua calda.

L'acqua calda è il prodotto ultimo delle compagnie energetiche. Serve per scaldare e per cucinare. La liberalizzazione del mercato energetico ha scatenato una guerra commerciale fatta di offerte, di sconti e, a volte, anche di fregature. L'utenza viene invasa da informazioni che nemmeno riesce a comprendere. L'idea per questa campagna era quella di rassicurare i clienti. Le nuove opportunità hanno bisogno di tempo ed energia per essere assimilate e comprese. Non sempre, poi, sono così nuove. Isogas puntava sulla consolidata presenza nel territorio e sull'altrettanto consolidato servizio offerto alla comunità. Non serve sondare l'ignoto quando abbiamo la risposta a portata di mano. Una bella scoperta!

Cliente  |  Isogas  |  2011


lunedì
dic192011

Il mondo è una passerella.

Sono vent'anni che Mittelmoda seleziona e premia i migliori designer nelle scuole di moda di tutto il mondo. Giurie prestigiose e una direzione autorevole hanno dato credibilità e visibilità internazionale a questa manifestazione, ai vincitori e a tutti i partecipanti. In occasione di questo anniversario è stata allestita una showroom in Corso Verdi a Gorizia dove vengono narrati e illustrati questi primi vent'anni. Lunga vita alla passerella, lunga vita a Mittelmoda.

Cliente  |  Mittelmoda  |  2011

 

lunedì
dic192011

Uno, due, tre, quattro, l'eccellenza è pronta.

Quattro punti sono sufficienti a descrivere un'eccellenza? La Fondazione Ospedale San Camillo di Venezia è un centro di ricerca ma anche luogo di degenza e cura ed è pronto soccorso e centro rieducativo. Tutto questo e molto altro. L'ospedale voleva un sito internet facile da navigare ed esaustivo nelle informazioni. Abbiamo condensato tutte queste attività in quattro punti e il sito è lì a dimostrarlo.

Cliente  |  Fondazione Ospedale San Camillo  |  2010

 

venerdì
nov112011

Lo stile appropriato.

La comunicazione, costantemente in bilico fra ragione ed emozione, prende corpo e forma in questo pastiche grammaticale. L'intenzione era di creare una specie di ambigramma, una parola/logotipo che si può leggere sottosopra saltando le barriere della lettura. Condensare in un'unica parola un'intera filosofia lavorativa. Nel mondo della comunicazione l'equilibrio fra ragione ed emozione è lo stile appropriato.

Studio Punktone  |  Annuncio stampa  |  2011

Page 1 ... 3 4 5 6 7 ... 9 Next 5 Entries »